«Non mi era mai successa una cosa simile, sto ancora tremando» con queste parole, Karen Casiraghi, alias Karen Kokeshi, racconta lo spavento che si è presa. La fidanzata di Fabio Rovazzi è stata vittima di una brutta aggressione per strada. Il racconto è arrivato ieri sera sulle pagine Instagram dell'influncer che ha condiviso con i suoi follower una foto che la ritrae seduta a terra con le ginocchia sbucciate. Lo scatto è arricchito dai dettagli di quanto accaduto.
«Venti minuti fa mentre tornavo a casa dopo una visita medica due uomini mi hanno aggredita». Il racconto entra nei dettagli. «Mi hanno lanciata a terra e strappato il telefono dalle mani (io lo stavo usando per orientarmi)». Karen aveva paura. «Ero terrorizzata. Quando sono saliti in macchina non ho guardato la targa, mi stavano fissando e avevo paura che lo notassero e che scendessero di nuovo, stavolta magari per farmi del male». Il post termina con le parole ancora impaurite dell'influencer: «Non mi era mai successa una cosa simile. Sto ancora tremando».
La ragazza è nota al pubblico soprattutto per la sua storia d'amore con Fabio Rovazzi. Ma da tempo si rincorrono le voci di una rottura tra i due. Il primo fu Oggi a dichiararlo: “persone vicine alla coppia avrebbero confermato che i due hanno smesso di stare insieme”. I due ancora si seguono sui social e le foto insieme ancora ci sono, ma il gossip non si placa così torna sulla questione anche Diva e Donna che in questi giorni ha ipotizzato che Karen avrebbe iniziato a cercarsi una casa a Milano dove andare a vivere da sola. Nessuna conferma e nessuna smentita per ora dai protagonisti che però ultimamente non appaiono piu' insieme.
Nessun commento:
Posta un commento