"Per più di 2 anni mi sono nascosta, un po’ perché non vi nego che mi sono vergognata tanto, mi sono nascosta dietro un’ironia a volte eccessiva, mai sarei riuscita a parlare di questa storia, ma chiunque mi ha visto in questi ultimi anni si è accorto che qualcosa in me non andava".
Comincia così il post di Nina Moric, con cui l'ex compagna di Fabrizio Corona lamenta di non vedere il figlio da due anni. In una intervista a Libero la showgirl, impegnata nella campagna elettorale per Casapound, si sfoga dopo un lungo silenzio e ne daà notizia sul suo profilo Facebook.
"Il coraggio di combattere ancora di più e senza più nascondermi, perché per un madre il figlio è ossigeno e senza ossigeno è dura" conclude la Moric.
martedì 7 novembre 2017
Nina Moric contro la famiglia di Corona: "Da due anni senza vedere mio figlio"
Etichette:
combattere,
coraggio,
corona,
elettorale,
Fabrizio Corona,
famiglia,
figlio,
gossip,
impegnata,
intervista,
ironia,
libero,
nascosta,
news,
nina moric,
ossigeno,
post,
showgirl,
storia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post in evidenza
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...
-
Ragazze giovanissime attratte da uomini ricchi e spesso molto più grandi di loro. Si tratta delle cosidette sugar baby colpite dai loro suga...
Nessun commento:
Posta un commento