mercoledì 1 settembre 2021

Il giallo di Giulia, la hostess morta a 29 anni nell'incendio della barca a vela: si indaga per omicidio colposo

Aperta un'inchiesta per omicidio colposo sulla morte di Giulia Maccaroni, la 29enne romana uccisa dall'incendio della barca su cui prestava servizio, a Marina di Castellammare di Stabia (Napoli).

Il fascicolo aperto dalla Procura di Torre Annunziata è al momento contro ignoti. Gli inquirenti in particolare vogliono capire quali siano state le reali cause dell'incendio sviluppatosi sul veliero Morgane, andato a fuoco e quasi completamente affondato nella notte tra domenica e lunedì. Per questo si sta lavorando anche a recuperare l'imbarcazione, parzialmente affondata nella zona di Marina di Stabia, lì dove si è verificato il fatto.

C'è attesa inoltre per l'autopsia sulla salma della ragazza, che potrebbero fare luce sulle cause che hanno provocato la morte della ventinovenne, presente a bordo dell'imbarcazione quando attorno alle 3 di notte alcuni addetti alla sicurezza dell'area portuale si sono accorti delle fiamme e hanno dato l'allarme.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...