lunedì 15 maggio 2017

Raz Degan si toglie le scarpe al Costanzo Show

Ammettiamolo: Raz Degan sembra un alieno caduto sulla terra. Sarà anche stata la strategia vincente, ma la sua difficoltà di integrazione è palese. L’ultima stranezza? Al Maurizio Costanzo Show è rimasto scalzo.
Ha iniziato l’Isola pensando di essere a Survivor e stupendosi di dirette e confessionali. Non ha nemmeno partecipato alla grande festa dopo la finale (di cui tra l’altro sarebbe stato il protagonista) ma, probabilmente suo malgrado, per contratto, adesso si ritrova risucchiato dal circo mediatico delle trasmissioni con gli ex naufraghi. Tra questi il Maurizio Costanzo Show: nella puntata che va in onda giovedi sera Raz Degan era uno degli ospiti in studio.
Accomodatosi sulla poltroncina rossa, con l’immancabile bandana in testa, Raz Degan senza scomporsi troppo si è tolto le scarpe e le ha sistemate sotto la seggiola. Assunta la posizione del loto, ha partecipato alla discussione comodamente scalzo. Mentre i cameramen cercavano di non inquadrare le sneakers in basso, i calzini neri Skechers li hanno visti proprio tutti. Snobismo o difficoltà di riabituarsi alla civiltà? Meno male che Fiorello non ha dato tregua con le sue battute prendendo di mira… persino lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...