Beve ogni mattina un bicchiere di urina calda e se ne spruzza un po' sul viso. Quella di Dave Murphy, 54 anni, sembra essere una vera e propria routine di bellezza. L'uomo ha perso 48 chili grazie a questo trattamento fai da te.
L'uomo è stato costretto a bere urina quando nel 2012 è rimasto disperso per 30 giorni, notando dei benefici sul suo corpo, ha così deciso di proseguire anche in casa: «Inizialmente la bevevo fredda», ha confessato l'uomo a Metro, «poi mi sono reso conto che calda dava anche maggiori benefici». Grazie alla sua urina Dave ha detto di aver perso oltre 40 chili, in questo modo infatti, ha meno bisogno di nutrienti dal cibo e dalle bevande, ottenendo attraverso la sua stessa pipì tutto quello di cui il corpo ha bisogno. «L'urina non fa bene solo se bevuta», ha aggiunto Dave, «dà molti benefici anche se ci si lava con essa: è un ottimo prodotto anti invecchiamento e aiuta anche nel trattamento dei dolori». Non è stato semplice ovviamente, inizialmente ha ammesso di essere stato disgustato all'idea di bere la propria urina e la mescolava con il succo di pomplemo, poi è riuscito a superare il suo blocco psicologico e oggi non potrebbe più farne a meno.
mercoledì 10 maggio 2017
Beve un bicchiere della sua urina ogni giorno: "Mi aiuta a stare in forma e a curarmi"
Etichette:
bellezza,
benefici,
beve,
bicchiere,
cibo,
curarmi,
Dave Murphy,
disgustato,
dolori,
forma,
giorno,
invecchiamento,
news,
nutrienti,
prodotto,
routine,
salute,
trattamento,
urina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post in evidenza
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...
Nessun commento:
Posta un commento