venerdì 28 agosto 2020

Lorella Boccia supersexy al mare, la bellerina pubblica due foto e fa il pieno di like

Lorella Boccia supersexy al mare. Ultimi momenti di relax per la ballerina e conduttrice televisiva, prima di riprendere gli impegni della nuova stagione, insieme al marito, Niccolò Presta.



È proprio il figlio di Lucio Presta a immortalare la moglie in due foto pubblicate su Instagram: in una viene messo in mostra il lato A, in un'altra il lato B. Davvero difficile decidere quale delle due foto di Lorella Boccia sia più ammaliante...E comunque le foto vengono apprezzate dai fan che riempiono di like la bella showgirl.

Maddalena Corvaglia, gli esercizi per un fisico da urlo

Maddalena Corvaglia incanta ancora una volta i suoi follower postando su Instagram un video nel quale mostra come mantenersi in forma con allenamenti a corpo libero. Di certo si tratta di esercizi non adatti a tutti. A 40 anni, l'ex velina sfodera un fisico da urlo, regalo di Madre Natura, ma anche di tante ore di duro workout.

E nel post, Maddalena dà i consigli a chi volesse imitarla. "Ecco tre esercizi specifici per lavorare gli addominali e preparare la verticale... Io li trovo utilissimi. 1. In verticale, pancia verso il muro, portate al petto un ginocchio alla volta. 2. Mani per terra, zona pelvica attaccata al muro, sollevate le gambe in seconda. 3 . Risucchiando l’addome provate a portare su le gambe. Aiutatevi col muro e piegando le ginocchia". Non resta che provare.

Francesco Totti e Ilary Blasi innamorati della figlia Isabel: «Mammamia che bella»

Francesco Totti e Ilary Blasi innamorati della figlia Isabel: «Mammamia che bella». Con uno scatto sui social la famiglia dell'ex capitano dellal Roma conquista i social; l'immagine postata su Instagram in cui la mamma e la figlia, sorridenti, giocano in acqua. 



Lo scatto, apparso sul profilo della showgirl con la didascalia «LIFE», ha fatto immediatamente il pieno di like e commenti da parte di fan estasiati per la bellezza dell'immagine, in grado di ritrarre la tenera complicità fra madre e figlia. Fra i tanti commenti spicca, naturalmente, quello del papà che scrive: «Mammamia che bella!».

Ma quello Totti non è l'unico commento "vip" al post. Bianca Guaccero, da buona collega di Ilary, commenta: «Meraviglia!». Si aggiunge anche Jonathan Kashanian che definisce la foto «una pubblicità», riferendosi alla bellezza della posa, tanto perfetta da sembrare pensata per uno spot pubblicitario. Il post arriva a pochi giorni di distanza dalla polemica con il settimanale "Gente", che aveva pubblicato in copertina la foto della prima figlia di Ilary e Totti, Chanel, scatenando l'indignazione dei genitori.

Eliana Michelazzo positiva al Covid: «Al Billionaire gente ammassata, non si respirava»

Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati e coinvolta nel caso Mark Caltagirone, è positiva al Covid dopo una vacanza in Sardegna. «Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io».



All'Adnkronos ha denunciato quanto accaduto al Billionaire: «La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c'era lo spazio mentre da Briatore no», spiega.

La Michelazzo fornisce come prova le immagini da lei postate sulle sue storie instagram la notte di Ferragosto che mostrano l'interno della discoteca con centinaia di persone accalcate e senza mascherine che ballano una attaccata all'altra senza alcun tipo di precauzione. «Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto -prosegue- poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C'era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c'era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all'improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale»

Briatore, Daniela Santanché choc: «È stato ricoverato per una prostatite»

Flavio Briatore, la dichiarazione choc di Daniela Santanché: «Ho parlato con lui  oggi, mi ha detto che è stato ricoverato per un'infiammazione alla prostata». Intervenendo alla trasmissione di La7, In Onda, condotta da Telese e Parenzo, l'amica dell'imprenditore ha affermato: «Sento dare notizie sulla salute di Flavio Briatore... Ho parlato con lui più volte oggi e anche ieri. 



Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici: Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite. Si trovava a Montecarlo, ha chiamato il professor Zangrillo. Positivo al coronavirus? Chi lo dice? In questo preciso momento posso affermare che è stato ricoverato per infezione alla prostata recidiva, l'ha avuta 3 mesi e 6 mesi fa. Io ad oggi non nessuna evidenza sull'esito del tampone e sono una delle sue migliori amiche».

La Santanché non ha smentito che Briatore sia positivo, ma ha precisato che il motivo del ricovero sarebbe un altro e che nessuno ha mai confermato la notizia che il proprietario del Billionaire sarebbe risultato positivo al Covid-19.

venerdì 21 agosto 2020

Coronavirus, Bill Gates: «Ci saranno ancora milioni di morti, prima della fine della pandemia»

Preoccupa la previsione sul coronavirus di Bill Gates, che in tempi non sospetti era stato il primo a parlare di rischi legati alle epidemie. In un'intervista rilasciata all’Economist, ha dichiarato che «Ci saranno ancora milioni di morti, prima della fine della pandemia di Covid-19». Per il co-fondatore della Microsoft e filantropo della Fondazione Bill&Melinda Gates, che ha già devoluto più di 350 milioni di dollari alla lotta contro la pandemia, «la maggior parte di quelle morti non sarebbe causata dalla malattia in quanto tale, ma dal sovraccarico dei sistemi sanitari, e di economie già stressate e soprattutto nei Paesi poveri e in via di sviluppo».


 Per Gates, che critica la politicizzazione della risposta americana al virus, nonché la diffusione di teorie del complotto, «per la fine del 2021 sarà avviata la produzione di massa di un vaccino abbastanza efficace, rendendo immune una quota dell'umanità sufficiente da bloccare la pandemia. Ma non basta: dobbiamo tutti spendere miliardi per ottenere il vaccino, per evitare i trilioni di danni che la pandemia sta facendo all'economia». Per scongiurare il rischio di milioni di morti in Africa e in India e anche le conseguenze economiche di nuovi lockdown, a causa dei quali potrebbero essere cancellati decenni di progressi nella lotta alla povertà, Gates chiede ai Paesi ricchi di «comprare vaccini per quelli poveri. Non è soltanto un calcolo altruistico: se alcuni Paesi resteranno bacini del virus, nuovi focolai di contagi continueranno ad apparire anche altrove. Se i vaccini avranno nei Paesi ricchi un costo abbastanza elevato da coprire le spese fisse di produzione - test clinici, costruzione di fabbriche e così via - il costo a margine delle forniture ai Paesi poveri sarebbe relativamente modesto, nell'ordine dei 10-12 miliardi di dollari totali».

Nella visione di Gates, «il grosso di questa spesa dovrebbe provenire dall'America, alla quale attribuisce anche ‘il voto massimo’ nella ricerca e nello sviluppo del vaccino, l'80 per cento dell'impegno globale. Spera che la prossima legge sul bilancio presentata al Congresso stanzierà fondi per i vaccini del mondo povero. Questo però dipenderà dalla politica, la cui polarizzazione ha complicato la risposta al virus, con problemi che gli altri Paesi non hanno. Perfino l'atto di indossare la mascherina è diventato una dichiarazione politica, più che l'adesione ai consigli degli esperti sanitari».

Bill Gates ritiene che «questa situazione rimarrà, anche se le elezioni di novembre portassero un cambio al vertice. Una volta persa la fiducia del pubblico, una volta che la politica dalla logica dei costi-benefici passa nel campo della lotta partigiana, invertire la tendenza non è facile. In una presidenza Biden il rifiuto di indossare la mascherina potrebbe diventare per i sostenitori di Donald Trump un modo per manifestare la loro rabbia. La mancanza di leadership in America ha danneggiato la lotta alla pandemia anche nel resto del mondo. L'unica superpotenza mondiale ha a lungo guidato l'impegno globale per la salute, e in sua assenza trovare il consenso diventa molto più difficile».

Arisa, Caterina Collovati contro la sua foto in costume: «Il politically correct ha rimbambito tutti, è fuori luogo»

Caterina Collovati contro la foto in costume di Arisa: «Il politically correct ha rimbambito tutti, è fuori luogo». Mentre in tantissimi hanno appaludito al post di Arisa contro il body shaming, c'è chi non è della stessa opinione, si tratta della giornalista e conduttrice tv Caterina Collovati che ha detto la sua attraverso i propri canali social.


Caterina Collovati ha pubblicato sui propri canali social, Facebook e Instagram, un post in cui critica la foto in costume postata da Arisa.

La giornalista motiva il suo disappunto sottolineando che il suo commento non ha nulla a che vedere con il body shaming, ma con il buon gusto.

«La moda del politically correct - scrive la Collovati - ha rimbambito tutti... body positivity e balle varie, che noia! Ciò che balza all’occhio in questa foto non sono i rotolini di ciccia di #rosalbapippa in arte #arisa che trovo anche divertenti. È quel pube sbattuto in faccia al lettore che mi pare fuori luogo».

La cantante lucana nei giorni scorsi aveva pubblicato una foto con un bikini arancione:«Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea», ha scritto. In poche ore il post ha ottenuto migliaia di like, tra i commenti di apprezzamento anche quello di Fedez.

martedì 18 agosto 2020

Caterina Balivo, la rabbia sui social contro gli haters: «Sei un idiota se credi questo»

Caterina Balivo sta trascorrendo le sue vacanze al mare e ha condiviso con i followers alcuni scatti in costume. La bella conduttrice riscuote sempre tanto affetto sul suo profilo Instagram, ma davanti a qualche insinuazione di troppo è andata su tutte le furie. Con chi l'ha accusata di essersi ritoccata il seno ha innescato un botta e risposta dai toni  accesi. 


Tutto è iniziato dopo che ha pubblicato una foto in barca con indosso un micro bikini che metteva in mostra il fisico statuario e le forme. Un utente si è complimentato elogiando i suoi seni e un altro utente si è intromesso. «Rifatte. Come naso zigomi e blefaroplastica. Detto tante volte a striscia la notizia», ha scritto scatenando la reazione di Caterina Balivo: «Idiota che ci credi idiota».

Una reazione decisa da parte della conduttrice, nota per la sua schiettezza e spontaneità. Non le manda a dire quando viene criticata e anche in televisione si è tolta spesso qualche sassolino dalla scarpa. I followers continuano a seguirla sui social, consapevoli che non la rivedranno in tv tanto presto. Balivo, infatti, ha annunciato di volersi prendere una pausa. 

Elisabetta Canalis in microcostume sfiora l'incidente hot

Dopo una lunga vacanza in Sardegna a base di relax in barca e pose bollenti in costume, Elisabetta Canalis è tornata in California. La musica però non è cambiata per niente: appena messo piede su suolo statunitense è corsa in spiaggia e ne ha approfittato per un altro post social mozzafiato. Il costume striminzito mostra più di quello che nasconde e la posa fà si che lo slip si abbassi leggermente, stuzzicando ancora di più la fantasia dei follower. 


E' orgogliosa del suo corpo perfetto e non perde occasione di mostrarlo sui social. Elisabetta sceglie pose maliziose che mettono in risalto le sue curve esplosive. In spiaggia nei pressi di Los Angeles si distende sul bagnasciuga con il bikini e i capelli bagnati e si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Il reggiseno contiene a fatica il décolleté prosperoso e gli slip che si abbassano sul davanti intrigano i follower che zoomano per scoprire se non si intraveda più del dovuto.

La Canalis non è solo una diva sexy, ma anche una mamma dolce e amorevole. Con lei al mare c'è la figlia Skyler, a cui dedica tutto il suo tempo e la sua pazienza. Si lascia sotterrare dalla bimba, poi posta la foto e scrive: "Non portateli al mare senza i loro amichetti".

Ilary Blasi e la foto mozzafiato in discoteca, la didascalia fa infuriare i fan

Ha scelto il momento sbagliato Ilary Blasi per pubblicare una foto in discoteca. A poche ore dalla nuova ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza, che impone la sospensione delle attività del ballo, all’aperto e al chiuso, che abbiano luogo in discoteche e in ogni altro spazio aperto al pubblico, la showgirl ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae intenta a scendere le scale di un non meglio identificato locale.


Ma è la didascalia a suscitare le critiche dei suoi followers. "Facciamo festa?" dice la Blasi, forse ignara delle nuove norme che impongono anche l'obbligo di mascherina all’aperto dalle 18 alle 6 nei luoghi dove c’è rischio di assembramento. Nei commenti qualcuno le fa notare che "non è il periodo adatto a fare questa gran festa", mentre altri le fanno notare che le discoteche sono chiuse. Sarà forse una scelta voluta quella della moglie di Francesco Totti? Più probabilmente è semplicemente una foto pubblicata nel momento sbagliato.

Gaia Bianchi nella bufera: «Con discoteche chiuse non vado più a scuola». La risposta di Tommaso Zorzi è epica

Discoteche chiuse, la TikToker Gaia Bianchi nella bufera «Non vado più a scuola». La risposta di Tommaso Zorzi è epica. Con oltre 1 milione di follower la Bianchi, che ha solo 16 anni, torna nell'occhio del ciclone dopo le sue dichiarazioni sulle storie di Instagram, salvo poi far marcia indietro. Troppo tardi.


Gaia Bianchi è una TikToker di 16 anni molto seguita sui social. Lo scorso aprile era finita nella bufera per aver violato la quarantena ed essere andata ad una festa a casa di amici in piena emergenza Covid. La giovane milanese è finita nuovamente sotto l'occhio del ciclone dopo che sulle sue storie Instagram ha così commentato la chiusura delle discoteche da parte del governo: «Se chiudete le discoteche io non vado a scuola». Dichiarazioni che sono esplose sul web e mandto in tendenza l'hashtag #GaiaBianchiisOverParty. A rispondere in modo ironico e divertente ci ha pensato un altro influencer e prossimo probabile concorrente del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi: «Se queste sono le premesse mi viene da piangere. Comunque parlando della signorina in questione non mi sembra che il tuo banco avesse i solchi per quanto tu sia stata china sopra a leggere i libri, quindi non mi preoccuperei». La Bianchi ha fatto delle nuove storie per rispondere alla valanga di insulti che ha ricevuto cercano di spiegare meglio il suo punto di vista e dichiarando di essere stata fraintesa: «Vogliono dare la colpa a noi ragazzi , ma il problema è questa governo di m**a, perchè lo sapevano che a ferragosto ci sarebbe stata gente».

Chiara Ferragni bacia Fedez, ma i fan si concentrano sulle unghie di suo marito: «Ma come si fa?»

Chiara Ferragni bacia Fedez, ma i fan si concentrano sulle unghie di suo marito: «Ma come si fa?». I Ferragnez qualsiasi cosa facciano attirano l’attenzione. Anzi, a volte fanno parlare di loro anche quando non fanno nulla o…quasi. Un po’ come è successo con l’ultimo post dell’Influncer che ha postato un semplice bacio che si è scambiata con il rapper in acqua. Incredibilemente ne è nata una discussione tra i follower.


Chiara Ferragni, infatti, ha postato su Instagram una foto di un semplice bacio a Fedez. Ma l’attenzione dei fan si è concentrata su un particolare che non è certamente in primo piano: le unghie del rapper, che sono coperte da uno smalto. Ne è nata una discussione tra alcuni follower, poiché alcuni fan criticano il cantante per la scelta – definita da una ragazza “insolita per un uomo” – di mettersi lo smalto sulle ughie. «Una cosa orrenda» commenta qualcuno, mentre altri difendono la liberta di Fedez di mostarsi come preferisce. Ne scaturisce una discussione animata ma tutto sommato corretta.



sabato 15 agosto 2020

Francesco Totti e Ilary Blasi, Ferragosto formato famiglia

Prima qualche giorno di relax in barca con amici in Costa Azzurra, poi mare in famiglia per Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex calciatore e la conduttrice tv sono in forma smagliante e in costume da bagno mostrano fisici scolpiti, tonici e perfetti. Dopo 15 anni di matrimonio sono sempre innamorati e romantici come il primo giorno e ai follower regalano siparietti d’amore e ironici. C’è chi giura che sono gli eredi di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.


Basta poco per postare uno sketch. La Blasi aspetta un pacco dal corriere e quando le dicono che è indirizzato a Francesco replica stizzita: “No, è per me”. E filma il camioncino delle consegne che si allontana dalla villa sul mare. E poi ci sono le storie sexy in cui mostra il suo look da capogiro: un costume da bagno griffato e un paio di sneakers. O ancora il momento della spesa quando Ilary sfoggia una scollatura vertiginosa che fa svenire i fan. Ogni occasione è buona per postare e divertire i follower. 

A mostrare Totti e Ilary in formato famiglia sulla spiaggia ci pensa la sorella della Blasi che pubblica nelle storie l’ex calciatore spiaggiato sulla sdraio e la moglie intenta a chiacchierare sotto l’ombrellone. Il Ferragosto della coppia sarà all’insegna della sabbia e dei figli, un classico italiano perfetto. 

Flavio Briatore e Silvio Berlusconi insieme su Instagram: pioggia di commenti

«Visita a un amico speciale!». Flavio Briatore e Silvio Berlusconi salutano i loro follower dalla Costa Smeralda. Un semplice saluto attraverso un video e una foto che però ha scatenato "commenti memorabili".


I due, amici da molto tempo, hanno voluto condividere con semplicità un momento della loro estate scatenando però la reazione dei follower dell'ex manager di Formula Uno: «Vi vorrei avere come zii; posso inoltrare le pratiche?» dice un utente che pare apprezzare la compagnia, virtuale, dei due.

Manuela Villa, la lotta senza fine per il riconoscimento dal padre a Io e Te: «Non mi accettano». Diaco, il gesto bellissimo

Manuela Villa, il dramma della sua infanzia a Io e Te: «Non mi sentivo accettata». Diaco: «Sono dei mostri». La figlia del grande Claudio Villa è stata oggi ospite del salotto di Rai Uno, dove ha avuto modo di parlare della sua carriera, del padre e anche della maturità; infatti la cantante ha sostenuto quest'anno l'esame finale delle scuole superiori, riprendendo gli studi dopo averli lasciati quando era giovane. Ma c'è una curiosità in più: ha sostenuto l'esame insieme a suo figlio Iacopo.


Manuela Villa ha poi ricordato Paolo Limiti, l'uomo che le ha permessoin qualche modo di realizzare il sogno di cantare con suo padre, Claudio. Grazie alla tecnologia e proprio grazie alla sensibilità del famoso conduttore e paroliere, la figlia del "Reuccio" riuscì a duettare con lui in Un amore così grande in televisione. Pierluigi Diaco appare molto contento del ricordo di Limiti, persona che dimostra di stimare molto nel corso della conversazione. 

Manuela si è soffermata anche sul suo rapporto con il figlio, raccontando come sia stato difficile per lei raccontare la sua storia - fatta di tribunali e lotte per il riconoscimento - a Iacopo. "Il compagno di mia madre mi ha cresciuto da quando avevo due anni, e per me era papà. Così per lui ora è il nonno".

Diaco, infine, in chiusura di trasmissione cerca di fare un "regalo" a Manuela Villa. Il sogno della cantante è andare a Sanremo, cosa che in realtà non ha mai taciuto. E quindi il conduttore del salotto di Rai Uno prova ad "aiutare" l'amica sponsorizzandola in diretta con Amadeus, confermato come conduttore e direttore artistico del Festival. E infatti Monica Villa racconta: «Il mio sogno è il palco dell'Ariston»

E per il saluto finale, Pierluigi Diaco una canzone del grande Renato Zero.

Roma, nonno spara al nipotino di 7 anni: dichiarata la morte cerebrale. «Colpo partito per sbaglio». Mamma disperata

Un bambino di 7 anni al Policlinico Umberto I a Roma dopo essere stato ferito da un colpo d'arma da fuoco alla testa, mentre era a casa del nonno: è successo nella Capitale in zona Conca d'Oro, questa mattina. In serata è stata dichiarata la sua morte cerebrale. Da una prima ricostruzione della polizia, che indaga sulla vicenda, pare che a sparare sia stato proprio il nonno, di 76 anni.


L'uomo avrebbe raccontato che mentre riponeva la pistola, regolarmente detenuta, sarebbe partito un colpo: in casa c'era anche il papà del bambino, che mentre si trovava in bagno ha sentito lo sparo e una volta uscito ha trovato il figlio per terra ferito. Sono in corso i rilievi della polizia scientifica nell'abitazione. Portato al policlinico Umberto I intubato, il piccolo, italiano che non avrebbe ancora compiuto 7 anni, è arrivato gravissimo e poi in serata è stata dichiarata la morte cerebrale.

Le ore di attesa, la speranza, la paura davanti alla porta della sala operatoria di neurochirurgia. All'ospedale Umberto I oggi pomeriggio la mamma del bimbo ferito dalla Glock del nonno nell'appartamento in zona Fidene stringe forte tra le braccia l'altra figlia mentre è chiaro che per il più grande, sottoposto a un delicato intervento alla testa, non c 'è ormai più speranza. Lascia la piccola solo un attimo, per non farle sentire cosa dicono i medici nel corridoio. «È morto? È morto? » chiede disperata. Del figlio, 7 anni ancora da compiere, è stata appena dichiarata la morte cerebralementre la polizia accompagna nello stesso ospedale anche il papà e il nonno, gli unici presenti in casa del 76enne quando la pistola ha fatto fuoco. Sono stati portati via separati dall'appartamento al secondo piano di via Val Sillaro dove il papà del piccolo, residente a Palombara Sabina, lo aveva accompagnato questa mattina per farlo stare col nonno. Gli agenti della Scientifica, che hanno effettuato i rilievi in ​​casa portando via vestiti e armi (tutte detenute legalmente), hanno analizzato anche le mani dei due uomini a caccia di eventuali tracce di polvere da sparo, nel tentativo di ricostruire l'esatta dinamica dei Fatti.

Alba Parietti contro i tamponi a chi rientra dalle vacanze all'estero: «Così ci obbligano a rimanere in Italia»

Alba Parietti contro i tamponi per chi rientra dalle vacanze dai paesi esteri a rischio. La showgirl, attualmente in vacanza a Ibiza dove ha una casa di proprietà, si è detta nuova contraria alla nuova ordinanza firmata dal Ministro Roberto Speranza che obbliga chi rientra dall'estero a sottoporsi a tampone ed eventuale quarantena. «Sono d'accordo con qualsiasi tipo di controllo, è doveroso, ma sull'ordinanza dei tamponi per chi rientra da Paesi a rischio (che prevede test molecolare o antigenico, da effettuarsi con tampone, per chi arriva da Croazia, Grecia, Malta e Spagna, ndr), c'è qualcosa che non mi torna. Mi sembra più un modo per disincentivare il turismo fuori dall'Italia».


«Trovo assurdo che in alcune regioni si obblighi la gente che rientra dalle vacanze all'estero a farsi la quarantena! - prosegue la Parietti - Come fa a lavorare? A me sembra che utilizzando queste modalità si voglia dire agli italiani: "Non uscite da qua". Allora mi domando: perché sugli aerei non c'è nessun tipo di distanziamenti?. Poi vorrei capire, come faranno a testare aerei con 150 persone?». «Non c'erano i test prima quando la gente era a casa con 39 e mezzo di febbre e ora improvvisamente li hanno per interi aerei? -si chiede la Parietti- Secondo me questa cosa dovrebbe essere fatta con un pò più di logica, misurate la febbre, prendere un pò di gente a campione ad esempio, ma non così». 

Parietti: «Ho dovuto anticipare il mio rientro in Italia»

«Ora se uno sta per partire per Ibiza o la Grecia ovviamente non parte più. Avevo molti amici che dovevano venire qui e hanno disdetto tutto -racconta la showgirl - Io appena ho letto la notizia ho deciso di anticipare il mio rientro in Italia di 15 giorni per evitare di finire in quarantena e non poter lavorare perché basta che sul mio volo ci sia una persona positiva che rischio di essere messa anche io 15 a giorni a casa nonostante sia ormai immune (la showgirl si è sottoposta al test sierologico ed aveva gli anticorpi, ndr)». «A Ibiza non ci sono le discoteche - sottolinea la Parietti - alle due di notte chiudono tutto, tutti per strada girano con la mascherina altrimenti si beccano una multa di 100 euro. Io vengo da anni qui perché ho una casa di proprietà e sto con gente e amici che conosco e di cui mi fido. E nonostante questo -conclude- sono stata insultata perché sono venuta a casa mia!».


Giulia De Lellis addio ad Andrea Damante, vacanze insieme con Carlo Gussalli Beretta: gli indizi

Giulia De Lellis  addio ad Andrea Damante vacanze insieme con Carlo Gussalli Beretta: ecco gli indizi. Ancora news per una delle coppie più seguite sui social. Infatti i due, tornati insieme dopo che lei ha raccontato in un libro tutti i tradimenti subiti, pare siano di nuovo ai ferri corti, ma questa volta ad aver trovato qualcun altro sarebbe proprio l'ex gieffina che sarebbe in amichevoli rapporti con Carlo Gussalli Beretta.


A riportare la notizia è Giornalettismo che racconta che i due sarebbero stati visti in vacanza insieme in Toscana con la famiglia di lui. Sebbene non ci siano foto esplicite molti hanno notato sui social che dopo un tuffo in piscina Giulia de Lollesi indossa una maglietta vista in una storia proprio a Beretta. 

Intanto sembra essere certa la rottura con Andrea Damante, che ha recentemente scritto che lui e Giulia sono a un punto della storia in cui devono capire se andare avanti o fermarsi. Che questa volta le corna stiano bene su Damante?

martedì 11 agosto 2020

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, la prima volta… con ostriche e champagne

Paola Di Benedetto e Federico Rossi finalmente possono festeggiare il loro secondo anniversario dopo una piccola disavventura. Due settimane fa sarebbero dovuti partire per la Grecia, ma tra voli rimandati e documentazioni mancanti hanno dovuto rinunciare al viaggio. Ora sono in Sardegna e brindano con bollicine e ostriche ai due anni insieme. E’ la loro prima volta!


Per Paola è la prima vacanza in Costa Smeralda e per Federico è il primo assaggio di ostriche sulla spiaggia. La coppia ride e racconta ai follower l’avventura al mare. La ex gieffina, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, filma il fidanzato alle prese con il cibo, lui le fa un video mentre cerca di farle finire un calice intero. La coppia ha festeggiato due anni insieme: “2 anni di noi. Potrei scriverci un libro su questi due ragazzi... Ma per ora mi limito a viverli, con sempre più curiosità e desiderio” ha scritto il cantante dell’ex duo Benji e Fede. E la fidanzata ha risposto: “Un libro? Una enciclopedia vorrai dire”.

In spiaggia ne approfittano per foto reciproche con panorami mozzafiato: lui scolpito e tonico, lei tutta curve e sex-appeal. Hanno preparato anche un Tik-Tok speciale per i fan mentre escono dall’acqua. La Di Benedetto ironica ha detto: “Non vi dico la fatica per insegnare a Federico questi due passi. Però un Tik-Tok qui in Sardegna non poteva mancare”. Il video girato a Santa Teresa di Gallura conquista subito i fan e in 24 ore raggiunge quasi un milione di visualizzazioni.

“Sto vivendo un’estate strana... Per 7 anni l’ho trascorsa con una colonna sonora, concerti, esperienze incredibili ed emozioni veramente forti. In questa estate 2020 sto riscoprendo però la bellezza delle piccole cose, conoscendomi sempre di più e preparandomi per ciò che mi riserverà il futuro, partendo dal presente, da piccoli attimi che racchiudono tutto quanto” commenta Rossi tra le braccia della sua Paola.

Francesco Totti Ilary Blasi e il bacio sulla spiaggia davanti a tutti

Francesco Totti e Ilary Blasi e il bacio sulla spiaggia. Continuano le vacanze della "famiglia Totti", forse una delle famiglie più amate dagli italiani. L'ex numero dieci della Roma e la conduttrice Mediaset, infatti, stanno passando alcuni giorni spensierati al mare insieme ai figli e ai loro amici. I due sono sempre vicini, e spesso amano ritrarsi in atteggiamenti affettuosi. Giusto qualche giorno fa Ilary aveva postato una foto di un loro bacio, foto sulla quale Totti aveva espresso la sua "solita" ironia, commentando: «Sembravi un piranha».


Francesco Totti e Ilary Blasi, invece, questa volta si sono riprese, in un video, mentre si scambiano quelli che gli utenti hanno definito dei "bacetti", molto affettuosi, ma - come direbbe Antonella Elia, "a stampo". I due sono in spiaggia, al momento del tramonto, insieme ad alcuni amici, probabilmente a prendersi un aperitivo. Ridono e scherzano, proprio come potremmo fare noi con i nostri di amici, mentre finisce una giornata di mare.

sabato 8 agosto 2020

Maria De Filippi e il segreto di Stefano De Martino: «Ho detto io a Emma Marrone che era innamorato di Belen Rodriguez»

Alla fine è stata Maria De Filippi a svelare a Emma Marrone che l’allora fidanzato Stefano De Martino si era innamorato di Belen Rodriguez, allora ospite nel cast di “Amici”. Mentre Stefano e Belen si sono lasciati per la seconda volta, la conduttrice torna ai tempi lontani dell'inizio della loro storia. Su Leggo.it tutte le ultime notizie.


L’edizione era quella del 2012 ed erano cominciate a circolare voci su una possibile liaison ancora segreta fra il ballerino e la showgirl argentina. A quel punto la conduttrice Maria De Filippi, sempre molto vicina agli alunni della sua scuola, ha preso la situazione in mano e, come confessato in un’intervista a “Gente”, prima ha indagato sulla vicenda col diretto interessato, poi si è fatta portatrice del triste messaggio per Emma: “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: “Cosa stai combinando?”. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.

Recentemente si è concluso con successo “Temptation Island” (dov’è sicura che antonella Elia tornerà col fidanzato Pietro Delle Piane), condotto con bravura da Filippo Bisciglia, voluto proprio da lei: “L’ho conosciuto molti anni fa al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, ma quando nacque “Temptation” mi sono fissata su di lui, non volevo un conduttore ufficiale”.

Barbara D'Urso diventa una runner, la foto mentre corre fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso diventa una runner, la foto mentre corre fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». La conduttrice di Pomeriggio 5 sta trascorrendo qualche giorno di relax in campagna e al posto delle sue consuete lezioni di danza, in vacanza si sta dedicando al running. 


Barbara D'Urso ha postato due scatti che la vedono ritratta intenta a correre tra il verde. «Mai fermarsi, col cuore», ha conguettato la conduttrice. Immediati i complimenti dei fan. «Sei bellissima, che gambe», scrivono. Ma tra i follower c'è qualcuno che nota un dettaglio. «Ma non sta correndo, è ferma, sta solo facendo finta». E ancora: «È solo una posa».

Insomma, qualche haters metterebbe in dubbio il nuovo hobby della conduttrice. Ma i suoi fan la sostengono: «Quanta cattiveria e invidia. Barbara ha un'energia incredibile, brava».

Anna Tatangelo e Elisabetta Gregoraci, amiche inseparabili dopo l'addio agli ex

 Elisabetta Gregoraci e Anna Tatangelo, sembra sia nata una nuova amicizia. L’ex moglie di Flavio Briatore e l’ex di Gigi D’Alessio, dopo l’addio ai rispettivi compagni sembra abbiano trovato un feeling speciale e hanno trascorso insieme spensierati giorni di vacanza.


Se prima infatti erano semplici conoscenze per via della frequentazione del mondo dello spettacolo e non si seguivano nemmeno sui social, dalla fine dei rispettivi legami sono diventate amiche per la pelle, quasi inseparabili. Le due, come raccontano le “Chicche di gossip” di “Chi” di Alfonso Signorini, hanno trascorso insieme le vacanze in Costa Smeralda dove sarebbero state le “più ammirate e desiderate”.

Le amiche si divertono in spiaggia e di non dimenticano la vita notturna facendo visita alle discoteche del posto: “Nei locali che frequentano insieme – spiega la rivista – gli occhi dei presenti sono tutti per la mora Elisabetta e la neo bionda Anna”.

Anna, che risulta ancora single e ha smentito diversi flirt, infatti dopo l’addio al suo ex e in concomitanza col lancio del suo nuovo singolo, Guapo, ha deciso di cambiare look e passare al biondo. Elisabetta invece non ha cambiato acconciatura ma sembra si frequenti con Matteo Mammì, ex di Anna Safroncik e Diletta Leotta.

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...