Momento di imbarazzo su La7. Protagonista della vicenda il presidente di Assoambiente Enrico Testa, detto Chicco. In diretta da casa con lo studio televisivo, Testa è intervenuto durante il programma Omnibus per affrontare il tema del caro bolletta e in particolare, dei prezzi del gas in aumento a causa del conflitto tra la Russia e l'Ucraina. Durante la conversazione, però, la webcam è accidentalmente scivolata riprendendo il presidente senza pantaloni...
Cosa è successo
Il momento è stato catturato in una piccola clip ed è stato diffuso sui social, Chicco Testa in mutande è ahimè... virale. Seduto comodamente dal divano di casa, il presidente stava tenendo una conversazione con i giornalisti presenti in studio, quando a un certo punto è crollato il supporto che teneva ferma la webcam e Testa è stato accidentalmente ripreso con indumenti poco adatti alle dirette televisive.
È successo tutto in pochi secondi, ma quello che si è visto è ormai chiaro a tutti e si sa... al web non sfugge mai nulla. Tuttavia, la conduttrice e giornalista Flavia Fratello ha chiesto al proprio ospite cosa fosse successo e nel frattempo la regia ha cambiato prontamente l'inquadratura, ricollegandosi con lo studio e dando così il giusto tempo al presidente Testa di sistemare la webcam... o magari, di correre in camera per indossare dei pantaloni.
Nessun commento:
Posta un commento