lunedì 22 marzo 2021

Jennifer Lopez sempre più sexy e sempre meno single: con Alex non è davvero finita

Jennifer Lopez posta alcuni scatti super hot in leggings retati e reggiseno a balconcino e, stando a People, sembra sempre meno... sola. Dopo i rumor sulla fine della sua relazione con Alex Rodriguez, a un passo dalle nozze (rimandate per via del Covid, ndr) infatti, la popstar, che si trova nella Repubblica Domenicana per le riprese del suo prossimo film "Shotgun Wedding", sarebbe stata raggiunta proprio dall'ex. I due starebbero "cercando di capire meglio lo stato della loro relazione per darsi una seconda chance", scrive il magazine americano. 

Su Instagram la Lopez ha anche pubblicato alcuni scatti in abito da sposa dal set del film, che hanno fatto il boom di like.

Bellissima e splendente la popstar e attrice avrebbe incontrato Alex proprio durante le riprese di "Shotgun Wedding" e i due avrebbero trascorso serenamente alcune ore insieme per parlare della loro relazione e cercare di capire come portarla avanti. Non è tutto finito insomma e i fan sperano davvero in una reunion nel segno dell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...