mercoledì 17 marzo 2021

“Big party” per Annachiara Zoppas, Brumotti tra palloncini fucsia

Un abito che mostra scorci di pelle tra sideboob e stacchi di coscia, lo sguardo intrigante e sensuale, stivaloni pazzeschi e tantissimi palloncini sulle tonalità del rosa e del fucsia sul soffitto. C’è un “big-party” (così lo definiscono ironicamente i protagonisti) nell’appartamento di Annachiara Zoppas che si fotografa da sola, ma accanto a lei c’è sicuramente il suo fidanzato Vittorio Brumotti. L’inviato di “Striscia la Notizia” non scatta selfie con la sua dolce metà, ma in un video di qualche ora dopo mostra la casa invasa dai gonfiabili.

La Zoppas, che ha stregato il cuore dell’ex di Giorgia Palmas, ha compiuto 29 anni ed è balzata agli onori del gossip qualche tempo fa proprio per il suo fidanzamento con Brumotti. Bionda, dagli occhi celesti, fisico statuario e figlia di un noto imprenditore del campo delle acque minerali, Annachiara è un mix di sensualità e dolcezza. Lei e Vittorio stanno insieme dal 2018 e pochi mesi dopo il fidanzamento hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano dichiarandosi pronti alle nozze. Brumotti le ha già regalato un brillocco e c’è da scommettere che stiano attendendo il momento giusto per andare all’altare. Proprio come la Palmas con Magnini…

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...