Una cerimonia semplice e intima immersi nel verde dell’Umbria e giurarsi amore eterno davanti a pochi famigliari. Sara Tommasi ha detto sì al suo manager Antonio Orso nel Comune di Massa Martana, in provincia di Perugia, poi la coppia di sposi si è rifugiata in un resort di lusso per una giornata speciale di coccole e amore.
Sara ha indossato un abito dal décolleté ricamato di pizzi e organza, che metteva in risalto le curve generose dell’attrice e coperta da un coprispalle di pelliccia bianca per ripararsi dal clima fresco. Capelli sciolti e occhi che brillavano di felicità per la Tommasi che teneva tra le mani un bouquet di rose rosse e fiori da sposa bianchi. In blu il novello sposo che poco prima delle nozze aveva scritto sui social: “Nel borgo medievale di Massa Martana, io e Sara ci sposiamo, con rito civile nel pieno rispetto delle norme Covid”.
Infatti, alla cerimonia hanno partecipato solo con pochissimi parenti e hanno rinunciato anche alla famiglia dello sposo che vive in altra regione, mentre Sara vive proprio in Umbria. “Non è ciò che avevamo immaginato, ossia un bel pranzo nuziale e una grande festa con i nostri cari e amici a cui vogliamo bene, ma abbiamo pensato che magari potremmo farlo a giugno (si spera!)” ha spiegato Orso che confida di poter recuperare con una bella festa in estate. Intanto, la coppia si è accontentata di un sì intimo e riservato.
Nessun commento:
Posta un commento