lunedì 17 maggio 2021

Nuti, la figlia Ginevra a Domenica In: «È in una struttura perché ha bisogno di assistenza continua». Mara Venier in lacrime

Nuti, la figlia Ginevra a Domenica In: «È in una struttura perché ha bisogno di assistenza continua». Mara Venier in lacrime. Oggi, la figlia Ginevra e l'ex moglie Annamaria Malipiero sono state ospiti a Domenica In per parlare di Francesco Nuti, il regista toscano disabile dopo un grave incidente domestico avvenuto nel 2006. Domani l'artista compie 66 anni.

Ecco la testimonianza commossa di Ginevra, oggi 22enne: «Papà è stabile. Da quando ho 18 anni sono il suo tutore. Ho firmato io per fargli fare il vaccino. Ora è ina struttura a Roma perché ha bisogno di assistenza continua. Io lo vado a trovare spesso perché studio qui. Mia madre si è tarsferita a Firenze da un anno e mezzo, ma mi aiuta sempre tanto. È la mia spalla. Comunico con mio padre con gli occhi, tramite lo sguardo. Gli leggo i messaggi dei fan che mi arrivano tutti i giorni e lui è contento». 

Continua Annamaria Malipiero: «Tra lui e sua figlia c'è un rapporto d'intesa straordinario, hanno lo stesso carattere. Lui è sereno e lotta ogni giorno. Francesco soffriva di ansia e depressione e l'alcol lo aiutava. Questa malattia risale a molto prima dell'incidente».

Poi, l'omaggio commosso dell'amico Giovanni Veronesi «Quando non mi vede nessuno, lo abbraccio e lo bacio». Mara Venier si scioglie in lacrime e anche Ginevra si commuove. Emozione in studio.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...