mercoledì 21 aprile 2021

Barbara D'Urso, l'ospite va fuori di sé a Pomeriggio 5: «Che me ne frega chi sei. Sei insistente...». Lei reagisce così

Barbara D'Urso, l'ospite va fuori di sé a Pomeriggio 5: «Cosa mi importa chi è lei. È troppo insistente...». Lei reagisce così. Oggi, nel programma contenitore di Canale 5 si è tornati a parlare delle discussioni tra vicini. Con l'ormai famoso bollino "vicini in guerra", Barbara D'Urso cerca di risolvere le controversie tra condomini segnalate dai telespettatori della trasmissione.

Oggi, la conduttrice ha parlato di una lite in un palazzo romano, tra alcuni condomini e la signora Anna. I vicini avrebbero scritto a Pomeriggio 5 perché, a loro dire, la signora vivrebbe chiusa in casa per paura del Covid, tenendo il terrazzo in condizioni poco igieniche e lanciando cibo avariato. Non è tutto. La signora spruzzerebbe con disinfettante chiunque passi sul pianerottolo. L'inviata di Pomeriggio 5 tenta di intervistare Anna dalla porta di casa, ma lei s'infuria: «Cosa mi importa chi è lei. È troppo insistente... Io sto in casa con la cuffietta perché davanti alla mia porta c'è un porto di mare. Dall'appartamento della mia vicina ci sono persone che vanno e vengono. Me la tengo stretta la mia salute, perché è una».

Rientrati in studio, Barbara D'Urso commenta così: «Capisco la paura della signora Anna per il Covid e giustamente tutela la sua salute, disinfettando tutto intorno a lei. Ma anche tenere il terrazzo in quelle condizioni non è igienico...».

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...