Gianni Morandi ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto della mano destra ustionata l'11 marzo scorso a causa di un incidente domestico nel suo giardino. «Ho iniziato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra - ha scritto il cantante - Nicoletta si muove con molta professionalità e sicurezza ma continua a ripetermi che dovrò impegnarmi anche da solo, con esercizi quotidiani a casa».
«La mano - aggiunge Morandi - per ora, è quasi priva di mobilità e il percorso che mi porterà alla completa guarigione, è ancora molto lungo... Diamoci da fare!». Poi conclude: «Le altre parti ustionate sono guarite quasi completamente: mano sinistra, ginocchia, gomiti, glutei, orecchio sinistro, centro schiena».
Il post ha già raccolto migliaia di 'likè e su Instagram, dove il cantautore ha postato la foto, ha ricevuto un commento - un cuore - anche da Lorenzo Jovanotti. Nell'incidente che lo ha visto coinvolto, mentre bruciava alcune sterpaglie in giardino, Morandi ha subito ustioni sul 15% del corpo, comprese le mani, con conseguente ricovero all'ospedale Bufalini di Cesena.
Nessun commento:
Posta un commento