Un grave lutto per Gabriel Garko per la morte del padre Claudio Oliviero. E’ stato lo stesso Gabriel Garko a dare la triste notizia con un tenero post sul social: “Ciao papà… - ha scritto l’attore su Instagram - Fai buon viaggio!”.
Momenti difficili per Gabiel Garko per la recente scomparsa del padre. Gabriel Garko aveva già parlato dei problemi di salute di Claudio Oliviero, professione pasticciere, e nel triste giorno della sua morte ha voluto ricordarlo con un post su instagram. Dal suo account ha condiviso uno scatto del padre da giovane, seguito dalla didascalia: “Ciao papa’... fai buon viaggio.
Numerosi i messaggi di condoglianze da parte degli amici Vip. Nella bacheca non manca l’intervento di Eva Grimaldi, che scrive: “Nooo Gabriel avevi bisogno di un buon angelo , ora ce l’hai non dimenticarlo mai”, e quello di Rosalinda Cannavò: “Un abbraccio fortissimo, mi dispiace tanto ! Ti voglio bene”. All’appello hanno risposto anche Asia Argento, Gabriele Rossi, Marca Carta e naturalmente i numerosi follower dell’attore sul social.
Nessun commento:
Posta un commento