Massimo Boldi, il dramma della moglie Maria Teresa a Oggi è un altro giorno: «È stato folgorante». Bortone commossa. Il famoso comico si è prima esibito suonando la batteria per poi parlare commosso del suo grande amore, la moglie Maria Teresa Selo, scomparsa nel 2004, a soli 47 anni.
Il celebre attore Massimo Boldi, ospite di “Oggi è un altro giorno” ha raccontato commosso la sua storia con la moglie Maria Teresa, a cui è stato accanto fino ai suoi ultimi momenti di vita e con cui ha avuto tre figlie: “E’ stato un incontro folgorante – ha svelato ai microfoni del programma di Serena Bortone - mi ha colpito immediatamente. La prima volta che siamo usciti insieme ce ne siamo andati al cinema”.
Massimo Boldi ha anche confessato, sotto le insistenze della conduttrice, di non essere stato lui a chiedere il primo apputantamento: “E’ stata lei a fare il primo passo… Certo, altrimenti non sarebbe successo nulla”.
Un incontro che gli ha cambiato la vita e che gli ha permesso di costruire la sua famiglia. Nel programma infatti sono poi intervenute due figlie dell’attore, Manuela e Marta, che hanno sottolineato come in passato fosse molto guardingo circa le loro frequentazioni: “È sempre stato molto attento, quando eravamo piccole tutti i fidanzati erano solo delle simpatie”.
Massimo Boldi ha voluto ricordare la moglie Maria Teresa anche dal social, postando una sua foto accompagnata dalla tenera didascalia: “Ovunque tu sia”. La condivisione naturalmente ha conquistato Instagram e diversi follower hanno espresso nei commenti la loro vicinanza all’attore.
Nessun commento:
Posta un commento