sabato 26 giugno 2021

All Together now, Giuliana Danzè e il volto tumefatto dopo l'aggressione del compagno: «Denuncio ciò che è accaduto»

Giuliana Danzè con il volto tumefatto sui social. Giuliana Danzè, 26 anni di Benevento, nota al pubblico per le sue partecipazioni ai programmi tv All together now 2 e The Voice, ha mostrato sul social il suo viso a seguito della violenza subita da parte del compagno.

Giuliana Danzè con il volto tumefatto si mostra sui social, appena dimessa dall’ospedale San Pio di Benevento, dopo aver subito violenza da parte del compagno. In un video la cantante protagonista di All together now 2 e The Voice   ha raccontato l’accaduto: “Oggi voglio metterci la faccia – ha spiegato sul social - per denunciare pubblicamente quanto mi è accaduto. L'amore non è violenza, ricordate che l'amore è sostegno reciproco. Ricordate che non è mai colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura, che mi spaccassero la faccia un'altra volta. Lotterò affinché nessuna persona si senta come me. La violenza, psicologia e fisica non dovrebbe esistere per nessuno. Se la mia denuncia può essere una forza per qualcuno, che arrivi il più lontano possibile. Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere un uomo”.


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...