lunedì 27 luglio 2020

David Beckham e Victoria Adams in vacanza in Puglia: villa da 3500 euro al giorno, ma i figli non conoscono il galateo

David Beckham e Victoria Adams stanno trascorrendo una vacanza in Puglia di tutto riguardo: la villa pare che  costi circa 3500euro al giorno, ma sembra che i figli non stiano dando il buon esempio per quanto riguarda l'educazione.


I coniugi Beckham hanno raggiunto l’Italia, Puglia nello specifico, assieme alla numerosa famiglia. Fanno parte delle carovana anche i figli: il maggiore Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz, sembra davvero prossimi al matrimonio, senza dimenticare Romeo, Cruz e Harper-Seven. La località scelta in Puglia dai Beckham sarebbe Fasano, dove sembra che abbiano scelto in locazione una signora villa (che possa contenerli comodamente tutti), dal ragguardevole prezzo di 3500 euro al giorno.

La cifra di certo non spavento l’ex calciatore e l’ex Spice Girls oggi stilista, ma a stupire - come fa sapere “Novella2000” - sarebbero i modi dei figli, pare non proprio educati: “Ecco David e Victoria Beckham a Fasano in Puglia – si legge sulla rivista - per trascorrere le vacanze in una villa faraonica denominata "Villa Meravigliosa". Prezzo (si dice) 3.500 euro al giorno: con loro anche il figlio Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz che dice di voler sposare a breve. Con loro anche gli atri figli Romeo, Cruz e Harper-Seven. Secondo voci di paese, i figli sarebbero indisciplinati e non saprebbero cos' è il galateo, soprattutto a tavola”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...