venerdì 11 giugno 2021

Stefania Sandrelli, rivelazione a ”Oggi è un altro giorno: «I miei film erotici? Divertita tantissimo a girarli»

Stefania Sandrelli si racconta tra vita privata e carriera a Oggi è un altro giorno. L'attrice ricorda la sua carriera, i suoi primi film, spiegando che durante la prima pellicola girata, quando aveva appena 15 anni, divenne amica di tutte le attrici sul set rendendosi poi conto che avrebbe dobuto iniziare ad essere più distaccata.

La Sandrelli confessa di sentirsi ancora con Gino Paoli, suo grande amore dal quale è nata anche la figlia: Ci vogliamo molto bene». Ricorda poi come è iniziata la loro storia d'amore: «Lo sentìì cantare la gatta e quella canzone mi fece innamorare di Gino». Il loro rapporto però non è sempre stato rose e fiori, anzi è stato piuttosto burrascoso e a riguardo racconta di una scena di gelosia in cui distrusse diversi oggetti a Gino: «Andai proprio a prendere quello che sapevo essere più caro per lui», ammette. Infine sull'amore di oggi scherza: «Oggi vivo un po' di rendita», lasciando intendere di non essere innamorata.

Parlando del suo passato, ricorda le pellicole erotiche, alcune delle quali girate con Tinto Brass: «Mi sono divertita molto, mi è piaciuto recitare e lo rifarei», ma aggiunge ironicamente: «Ora però ho un'altra gravità non potrei».

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...