Coperta solo da un velo, Lorella Boccia si mostra in tutto il suo splendore senza nulla addosso con il suo pancione in bella vista e il fondoschiena da spettacolo. La ballerina, sposata con Niccolò Presta, ha annunciato diverse settimane fa di essere in dolce attesa e ora fa vedere le curve e il ventre materno. La coppia aspetta una bambina per ottobre.
Lorella ha pubblicato diversi scatti sensuali in costume da bagno, questa volta però è rimasta con il suo corpo nudo, appena nascosto da un velo bianco che evidenzia le sue forme e lascia scoperto il lato B. Insieme al suo pancione con Lady P, come chiama la sua bimba senza svelarne il nome prescelto, la Boccia è pronta a deliziare i follower con tante immagini ad alto tasso erotico.
La ex ballerina di “Amici” e Niccolò Presta si sono giurati amore eterno due anni fa a Roma. E la gravidanza è stata svelata sui social con una dolce foto dell’ecografia: “E adesso non sono sola, non siamo soli... adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita” ha scritto la conduttrice. Di recente ha svelato che Niccolò ha sempre desiderato una bimba.
Nessun commento:
Posta un commento