sabato 18 luglio 2020

Caterina Balivo posta la foto di famiglia in auto: il marito al volante con le cuffie scatena la polemica

Caterina Balivo posta una foto della sua partenza per le vacanze e scoppia la polemica. La conduttrice televisiva si è immortalata in macchina con la famiglia, mentre alla guida si trova il marito Guido Brera, però ai fan non è sfuggito un dettaglio e sono subito piovute le critiche.


Brera sarebbe al volante con le cuffie mentre nei sedili dietro ci sono la piccola Cora e Guido Maria. La foto è stata condivisa su Instagram dove diversi followers hanno criticato la scelta di Brera di guidare con le cuffie, rimproverandolo. Caterina ha però giustificato il marito dicendo che le ha indossate solo per pochissimi minuti.

Una svista che però non solo non è piaciuta ai fan, ma è anche contro le regole del codice della strada che vietano l'uso di cuffie nelle vetture in corsa. Brera, personaggio pubblico e visto da molti come esempio, ha dato un'immagine poco corretta di sé sui social, anche se solo per 5 minuti, e il web, come sempre, è stato inclemente.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...