martedì 21 luglio 2020

Eros Ramazzotti, nuovo flirt in vista: lei è una ex di Amici

Galeotto è stato un weekend in Liguria? Pare che siano stati gli indizi social (le foto simili dalla stessa località) a far uscire allo scoperto l’ennesimo presunto flirt di Eros Ramazzotti. Dopo l’addio a Marica Pellegrinelli, al cantante sono state attribuite numerose storie d’amore, tutte puntualmente smentite. Ora è la volta di una ex di Amici, Veronica Montali. Si attendono aggiornamenti…


Veronica partecipò al talent di Maria De Filippi nell’edizione del 2004/2005 e durante quell’anno Ramazzotti fu ospite in tv. Ora la Montali, che è originaria di Borghetto Santo Spiritio, ha 36 anni, due figli e un ristorante sul lungomare di Loano. Proprio in Liguria Eros avrebbe trascorso un fine settimana. Secondo il settimanale Di Più, il cantante era al largo di Finale Ligure sullo yacht e avrebbe incontrato Veronica. Stando ad alcune voci, tra i due sarebbe nato l’amore, ma saranno i social a smentire o confermare la n uova liaison.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...