domenica 19 luglio 2020

Nina Moric fa pace con Belen e conferma la crisi: «Ha il suo calvario, è molto delusa»

Pace fatta tra Nina Moric e Belen Rodriguez. Le due donne che in passato hanno avuto molte discussioni, finite anche in tribunale, non solo hanno chiarito i loro dissapori, ma oggi la Moric dichiara addirittura di essere vicina a Belen che starebbe attraversando un momento delicato nella sua vita privata.


La Rodriguez sta attraversando una brutta crisi con Stefano De Martino, compagno e padre del figlio Santiago, con il quale sembrava essere tornata felice dopo una precedente rottura. Pare che tra i due sia tutto finito ed entrambi sono stati immortalati in dolce compagnia, ma su Belen sono diverse le persone che si dicono convinte che stia soffrendo molto a causa della rottura voluto ancora una volta dall'ex ballerino di Amici.

Nina Moric, in una intervista a Nuovo, ha detto di aver rincontrato Belen durante una cena e di averla abbracciata: «Ognuno soffre in silenzio. Nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quello che luccica. Anche Belen ha il suo calvario. È molto delusa dalle ultime vicissitudini. È una ragazza in gamba. Le auguro ogni bene, che Dio la benedica», ha dichiarato l'ex modella confermando la crisi della bella argentina.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...