giovedì 30 luglio 2020

Anna Tatangelo, décolleté incontenibile sul pedalò

Anna Tatangelo in bikini è una vera bomba sexy. Si gode qualche momento spensierato a bordo del pedalò con il figlio Andrea e alcuni amici, e ne approfitta per condividere con i follower le immagini della sua pedalata in alto mare. Il reggiseno del costume contiene a fatica le sue forme esagerate, e le inquadrature esaltano le curve bombastiche della cantante. Lei sorride felice a favore di obiettivo e i fan restano a bocca aperta davanti a tanta bellezza.


Andrea è esigente e la incita a dare il massimo: "Mamma sai, se pedali... sto facendo tutto io!" esclama irritato. Anna si difende scherzando e continua a darci dentro. Sorriso e sex appeal sono le sue armi vincenti, e lei non esita a dare sfoggio di entrambi sulle sue pagine social. In gita al largo con gli amici si diverte e fa impazire i fan con il suo décolleté esagerato che mette a dura prova la resistenza del reggiseno.

La Tatangelo è felicemente single dopo la fine della lunga relazione con Gigi D'Alessio, da cui ha avuto il suo Andrea. Qualche tempo fa era girata la voce di un suo flirt in atto con un suo collega musicista ma lei ha prontamente e categoricamente smentito tutti. Bellissima, libera e contenta, la cantante si gode l'estate e la vita, tra relax in famiglia e nuove avventure musicali.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...