domenica 19 luglio 2020

Aurora Ramazzotti, la foto coi brufoli fa boom di like: «Questa sono io, la perfezione non esiste». Mamma Michelle: «Sei bella dentro e fuori»

Aurora Ramazzotti posta su Instagram una foto mette in evidenza i brufoli e i piccoli difetti della pelle che hanno tutti i ragazzi del mondo. Una foto bellissima, naturale e con cui la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti lancia un importante messaggio portando a casa migliaia di like e complimenti in pochi minuti.


«Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano» - scrive Aurora Ramazzotti nella didascalia della sua foto 'al naturale' - «Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono».

Aurora Ramazzotti, poi, ha aggiunto: «Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più».

Il post di Aurora Ramazzotti ha ottenuto un notevole successo. Non solo oltre 340mila like in poche ore, ma anche tantissimi commenti positivi. Goffredo Cerza, il fidanzato, le scrive: «Sei la più bella del mondo, amore mio». Paola Di Benedetto invece commenta così: «Sei bella bella». Anche Cristiana Capotondi si unisce al coro di elogi per Aurora Ramazzotti. C'è anche un bellissimo commento di Tiziano Ferro: «La tua bellezza rimane innegabile da sempre. E non sto parlando di canoni estetici. Quel tuo cuoricino pesa tre quintali, e posso dirlo perché l'ho visto crescere».

Il commento più bello resta però quello di mamma Michelle Hunziker: «La verità nella vita paga sempre. Tu sei vera, coraggiosa e tosta... ma nel contempo, sensibile e profonda come pochi. La questione pelle si risolverà e tu la stai affrontando come va affrontata, come un passaggio nella tua vita che si risolverà. Questo crea empatia e non fai sentire sole le persone che in questo momento affrontano la stessa cosa là fuori. Essendo tua madre conosco bene la tua anima, amore mio... sei bellissima dentro e fuori, non ce n'è! Ti amo».

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...