lunedì 20 luglio 2020

Ilary Blasi e la foto a testa in giù che fa impazzire i fan. Ma il commento di Totti è esilarante

Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a far divertire i loro fan. Nell’ultimo scatto condiviso sui social Ilary si mostra in una singolare posa che crea uno strano effetto ottico. Nella foto si vede una donna a testa in giù (lei?), che fa la verticale con le gambe poggiate a un muro e la gonna che scenda a coprire il volto; le mani poggiate a terra ma all’interno di un paio di stivali. “Punti di vista” scrive Ilary nella caption del simpatico scatto.


L’illusione ottica è d’effetto e molti fan ne restano colpiti anche se in tanti non possono fare a meno di notare anche un altro dettaglio: sul muro immortalato nella foto sono appese tre lettere FIC. La scritta ha suscitato maliziose allusioni: “Manca la lettera A” hanno osservato in tanti…

Ma soprattutto ad attirare l'attenzione è una battuta, fulminante, di Francesco Totti che fa scattare l'ilarità dei fan della coppia. Il Capitano, infatti, scrive: "Ecco perché non ti trovavo oggi", riferendosi al fatto che il viso di Ilary non è visibile in questa particolare posa.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...