lunedì 27 luglio 2020

La calda estate di Laura Torrisi, diva sexy e solare

"Estate italiana" è ormai il motto delle celebrità, tutte partite alla riscoperta della magia del Belpaese. Non fa eccezione Laura Torrisi che sui social offre ai follower scorci bollenti sulle sue vacanze. In leggins e t-shirt per le vie di Gubbio, immersa nel grano a Cortona, in bicicletta in Versilia o in bikini con il mare a fare da sfondo, la bella attrice si gode il sole e il relax, seducendo i fan con le sue curve incredibili e il suo sorriso disarmante.


Sexy, solare, acqua e sapone: la Torrisi è seguitissima sui social. Ogni suo scatto raccoglie complimenti e apprezzamenti a non finire. Sul suo corpo certo, ma anche sulla sua semplicità: vero punto di forza che la rende così amata. In vacanza sfoggia un corpo mozzafiato, con il décolleté prosperoso sempre in evidenza. In costume due pezzi e occhiali da sole sorride mentre fa il bagno, oppure gioca a fare la diva in completo di pizzo e pose mozzafiato.

Foto sexy ma sempre con il sorriso, accompagnate da messaggi di positività. "Di tutto l'odio io non so che farmene. Essere giusti oggi roba da svendere e anche se non mi muovo, vorrei andarmene. Mi blocco sui miei passi, prova a resistere. Anche se a piedi scalzi ritorno a correre" scrive a corredo di una foto in cui appare raggiante, con un vestito fresco e senza scarpe. Parla della sua idea di leggerezza mentre posa seduta sugli scogli, balla felice facendo sollevare il vestito e gioca a nascondino, approfittando per regalare un'occhiata fugace sul lato B. Laura si gode ogni attimo della sua calda estate e i follower sono felici di accompagnarla nelle sue avventure.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...