lunedì 20 luglio 2020

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, estate in Sardegna quasi in quattro

Un’estate speciale in Sardegna per Filippo Mangini e Giorgia Palmas. Il nuotatore aspetta una bambina dalla ex velina che, con il suo bel pancione al settimo mese di gravidanza, si rilassa nel mare di casa nella zona tra Costa Rei e Villasimius. Con loro c’è anche la primogenita della showgirl, Sofia, 12 anni, nata dalla precedente unione con Davide Bombardini.


“Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare…” scrive la Palmas a corredo di alcuni scatti del mare cristallino. I due passeggiano felici sulla sabbia e il campione di nuoto è molto premuroso con la compagna, come mostrano anche le immagini del settimanale Chi che li ha paparazzati in un lido esclusivo.

La pandemia ha scombussolato i piani della coppia che si sarebbe dovuta sposare proprio nel periodo del lockdown. La festa è solo rimandata e ora entrambi non vedono l’ora di abbracciare la loro piccolina e poi ci sarà tempo per un party di nozze in grande stile.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici per violenza e sfruttamento del lavoro irregolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. A sp...